Scandalo | Gianna Nannini | Supertesti.it




Scandalo



Testo Scandalo

Voglio uno scandalo voglio uno scandalol‘ultimo scandalo, voglio uno scandalo io con tee tutti figli tuoifai in fretta copri la veritàle tue tracce che la notte fumeràhey signora ti faccio divertire presidente le femmine non saivacci piano già che ci siamo vizia vizia viziami la manosei più bella nuda e senza fiatolecca lecca lecca il gelatovoglio uno scandalo voglio uno scandalotutti lo sanno in prima pagina io e te... e tutti figli tuoisvergognata ti piace la libertà tu che puoi ridalla a chi non ce l‘hamh, quella foto fammi giocare ancoraah paura, pauravoglio uno scandalo voglio uno scandalol‘ultimo scandalo in prima pagina io e te...voglio uno scandalovoglio uno scandalotutti lo sanno che c‘è uno scandaloe tutti figli tuoi..."sissignora, facciamo in silenzio, prendo il tempo scatta il flashmia signora mio dolce tormento un‘altra foto vieni in tempo"voglio uno scandalo voglio uno scandalotutti lo sanno che siamo uno scandalo io e tevoglio uno scandalo voglio uno scandalovoglio uno scandaloin prima pagina io e te...e tutti figli tuoi...alla faccia della carità dei politici e delle rockstar

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.